Testi stampa

Benvenuti nell’area stampa della miniera di sale di Berchtesgaden!

Nella nostra area stampa abbiamo messo a disposizione appositamente per i media del materiale informativo sulla miniera di sale di Berchtesgaden. Comunicati stampa, immagini e loghi sono disponibili gratuitamente per il download e la stampa. L'unico requisito è l'installazione del rilevamento d’immagine "Bild: Salzbergwerk Berchtesgaden, Südwestdeutsche Salzwerke AG”. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, siete pregati di contattarci all’indirizzo indicato sotto . Vi invieremo il materiale richiesto.

Italian logo | Salt Mine Berchtesgaden 04.06.20

La miniera di sale di Berchtesgaden e la vecchia salina di Bad Reichenhall si preparano alla riapertura.

Südwestdeutsche Salzwerke AG plans to reopen its two popular destinations, the Berchtesgaden Salt Mine and the Old Salt Works Bad Reichenhall from 8 June 2020.

Italian logo | Salt Mine Berchtesgaden 09.03.20

Chiusura precauzionale delle nostre destinazioni di escursione Miniera di sale Berchtesgaden e Antica salina Bad Reichenhall

On account of the increasing spread of the coronavirus COVID-19, the company Südwestdeutsche Salzwerke AG is closing its two excursion destinations in Berchtesgaden...

Logo 500 Jahre Salzbergwerk | Salzbergwerk Berchtesgaden 21.02.17